giovedì 14 maggio 2009

ABOUT ME

Anche se può sembrare la classica presentazione che un bambino fa il primo giorno di scuola alle elementari, quindi banale e superficiale, per capire il giornalino secondo me bisogna anche capire un pò meglio le persone che ci lavorano,la redazione, e io ne faccio parte.
Comunque ciao, sono Martina, ho 19 anni e abito in quel di Azzano Decimo:)
Sono una ragazza dal carattere sia molto forte,determinato, sia molto fragile.. con un carattere con mille difetti, lunatica, permalosa ecc ecc..e anche mille pregi però!:)
Ora come ora non ho davanti a me un futuro già programmato o certo, dove già sò con sicurezza quello che farò, però ho comunque degli obbiettivi che voglio raggiungere.
Poi ognuno mi potrà conoscere, giudicare, capire, criticare, condividere i miei pensieri in assoluta libertà, seguendo il giornalino, seguendo ciò che scrivo.. io sarò sempre e comunque semplicemente me stessa.

Nessun commento:

Posta un commento

commentare è partecipare, partecipare è commentare